giovedì 16 giugno 2011

RADIO 2 "LE BRAVE RAGAZZE" SCELGONO LE VACANZE SEPARATE!

RADIO 2

“LE BRAVE RAGAZZE” SCELGONO LE  VACANZE SEPARATE!
Quando la socia è in vacanza…l’altra lavora a via Asiago!

L’estate 2011 è alle porte, e le “Brave Ragazze” di Radio2 - Federica Gentile e Michela Andreozzi - pur di farvi compagnia nei mesi estivi, hanno deciso di fare le vacanze separate.
Così, per la versione summertime,  le Brave Ragazze si moltiplicano e da due diventano quattro.
Mentre a luglio Michela sarà su qualche isola sperduta delle Seychelles, Federica sarà in diretta dallo studio di via Asiago al fianco di Virginia Raffaele, voce di Radio2 ed eclettica imitatrice a “Quelli che il calcio…”. Il cambio del testimone avverrà il 1 d’agosto, quando Federica partirà per le spiagge assolate di Samoa, e Michela sarà accompagnata in radio dalla simpaticissima Nicoletta Simeone, la “sveglia” degli ascoltatori di radio2.
In questa lunga estate calda, le Brave Ragazze continueranno a giocare con la moda, lo spettacolo e l’attualità, chiederanno consigli e dritte a ospiti e inviati speciali, e riscalderanno, come sempre,  i cuori solitari di chi le ascolterà!

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì
a luglio     dalle 16.00 alle 17.30
ad agosto dalle 16.00 alle 18.00
Il resto della banda dei “bravi ragazzi” è composta dall’autore, Max Viola, Roberto Deidda, Chiara
Tagliaferri, in regia Marco Lolli e Luca Bona, il tutto a cura di Patrizia Critelli.
È possibile ascoltare anche in podcast su:radio2.rai.it
Numero verde: 800.800.002. Per gli sms: 348.7.300.200

Note  conduttrici e prossimi impegni.
FEDERICA GENTILE Autrice e speaker radiofonica, voce storica di Rai Radio2, ha scritto e condotto tanti programmi di successo, tra i quali le 12 edizioni di Okkupati su Raitre. Ha partecipato come consulente e opinionista all’ultima edizione di X Factor e ai principali eventi musicali targati Rai. Attualmente conduce il programma Brave ragazze insieme all’attrice Michela Andreozzi. Ogni mercoledì conduce su Raiuno all’interno del programma Uno mattina estate, lo spazio dedicato alla musica .

MICHELA ANDREOZZI 20 anni fa incideva le canzoni cantate in playback dalle ragazze di Non è la Rai. Oggi è un’artista completa che si divide  tra Cinema,Teatro, Radio e Tv.
Recita perfettamente in tutti gli accenti italiani, l’abbiamo vista in Basilicata Coast to Coast di Rocco Papaleo e nel record di incassi “Nessuno mi può giudicare” con Paola Cortellesi.
È stata protagonista  nelle serie  Commissario Manara per Rai Uno e Distretto di Polizia per Canale5.
Da circa un anno porta in scena il sofisticato varietà “A Letto dopo Carosello” un One Women Show dove sono gli anni ‘70 i protagonisti indiscussi. Un’immersione sensoriale nella tv degli anni 70, il decennio più rivoluzionario ed entusiasmante della nostra storia, regia Paola Tiziana Cruciani.
Attualmente conduce su Radio2 con Federica Gentile il programma quotidiano Brave Ragazze.
Prossimamente al cinema in due grandi film ma ancora top secret.

Nessun commento:

Posta un commento