mercoledì 5 ottobre 2011

Dal 6 ottobre Paola Saluzzi nel nuovo morning show "Buongiono cielo"

CIELO
presenta
BUONGIORNO CIELO
Il morning show di Cielo condotto da Paola Saluzzi
Il modo migliore  per iniziare la giornata
Dal 6 ottobre, dal lunedì al venerdì dalle 6.30 alle 9.00 su CIELO (DTT 26)

Grande novità nel palinsesto di CIELO, il canale free di News Corp visibile sul DTT (canale 26) e su Sky (canale 126). Dal 6 ottobre arriva BUONGIORNO CIELO, il morning show condotto da Paola Saluzzi in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 6.30 alle 9.00.
In diretta dagli studi Cielo di Roma, Paola Saluzzi darà il buongiorno ai telespettatori con i più importanti fatti della giornata e la rassegna stampa delle principali testate italiane.  A seguire il nuovo volto di Cielo darà spazio al talk show con   ospiti in studio sempre diversi per commentare insieme gli argomenti del giorno anche con il contributo di esperti in collegamento video.
Buongiorno Cielo sarà inoltre arricchito da rubriche fisse con consigli utili per un’informazione completa e ad ampio raggio: dagli ultimi aggiornamenti sul meteo e sul traffico, ai “trucchi” per risparmiare, dagli animali all’ecologia, fino alle ultime novità dal mondo dello spettacolo. E ancora grande spazio agli eventi culturali, alla moda, alle novità in ambito editoriale e cinematografico, senza dimenticare argomenti più “leggeri” come la cucina e il benessere.
Buongiorno Cielo è anche on line su Facebook e su Twitter. Un’opportunità in più per i telespettatori di Cielo per interagire con la redazione e mandare in diretta i loro commenti o fare domande agli ospiti della trasmissione.
Ancora una produzione originale per il canale in chiaro del digitale terrestre che con Buongiorno Cielo va ad arricchire lo spazio dedicato alle news e all’approfondimento, già presente su Canale con due edizioni di SKY Tg24 in onda alle 12.00 e alle 24.00.
Buongiorno Cielo è un programma realizzato da Marco Luci, Pierluigi Pisa, e Roberto Mollica. I servizi di Buongiorno Cielo sono realizzati in collaborazione con la redazione di SKY TG24.
Biografia

Paola Saluzzi, giornalista professionista, da anni conduce programmi di approfondimento sulle principali emittenti televisive italiane. Nel 1987 inizia a lavorare in Rai nella redazione di Sergio Zavoli per Viaggio intorno all'uomo (Raiuno). Nel 1990 lavora nella redazione sportiva di Telemontecarlo, diventando l’inviata per le Colombiadi di vela sull’Amerigo Vespucci e per le Olimpiadi di Barcellona del 1992.
Dal 1993 al 1997 passa a Mediaset, diventando prima  inviata per il programma di Alessandro Cecchi Paone Giorno per giorno e poi segue il Giro d’Italia di ciclismo (1997); nello stesso periodo Paola si concede  una parentesi da attrice in Casa Vianello.
Dal 1998 al 2002 ritorna in Rai e debutta alla conduzione di Unomattina accanto a Luca Giurato. Un periodo ricco di soddisfazioni professionali, con puntate realizzate a Sarajevo e in Kosovo alla fine della Guerra nei Balcani. Dal 2003 al 2004 è il volto di Linea Verde su Raiuno.
Dal 2005 al 2010 passa a Sat2000, dove è autrice e conduttrice il programma Novecento Controluce, un incontro settimanale con importanti personalità italiane che raccontano la loro storia e la loro epoca. 
Dal 2007 ad oggi presenta SkyTG24 Pomeriggio, il programma di pomeridiano di approfondimento di Sky.

Nessun commento:

Posta un commento