venerdì 22 marzo 2013

FEMALE HOLY HOTEL

SABATO 23 MARZO || RESIDENZA DI RIPETTA, ROMA
'FEMALE HOLY HOTEL'
Sabato 23 marzo Female Cut e Ursula Seelenbacher vi invitano ad un evento straordinario dedicato ai talenti al femminile nella splendida cornice della Residenza di Ripetta.
Per la prima volta tutti gli spazi esterni e la ex-chiesa oratoria ( SALA BERNINI) della storica residenza si illuminano di rosa per rendere omaggio alla donna con musica, performance, video, moda e istallazioni in chiave ironica e irriverente.
Una donna un po’ santa un po’ peccatrice che gioca con gli aspetti più creativi e trasgressivi della femminilità, proprio in un antico monastero per “signorine”, oggi convertito in lussuoso hotel.
L’evento parte nei giardini con l’aperitivo e una cena buffet, preparata dagli chef di Ripetta, per concludersi nella sala Bernini con le sonorità house e deep delle dj di Female Cut Miz Kiara e Camilla, le visioni di Miss Frank Lee e Versus Visual Project e le opere pittoriche di Fabiana Roscioli. All’artista romana Benedetta Jacovoni il compito di decorare i giardini in un percorso\labirinto di ragnatele, in tempo reale, mentre Flora Contoli mette in scena “Pietas”, un apparizione luminosa contro la violenza sulle donne.
Per l’occasione Paola Spinetti presenta i suoi “Symbols” Limited edition Jewels’’
mentre l’attrice Nathaly Caldonazzo la sua prima linea di scarpe gioiello “Clandestina”.
La stilista Fula ci stupirà con un’ abito creato ad hoc per l’occasione, e le Photo sono di Cecile de Montparnasse.
Partner dell’evento è la ricercata boutique “Betulla” di Flaminia Pizzi.

RESIDENZA DI RIPETTA
Via di Ripetta  231 Roma


Nessun commento:

Posta un commento