domenica 1 dicembre 2013

LA STRANA COTTA recensione

LSD presenta
LA STRANA COTTA
Con DANILO DE SANTIS e FRANCESCA MILANI
REGIA: CLAUDIO GREG GREGORI
SCENE: ANDREA SIMONETTI

 

LA STRANA COTTA è uno spettacolo molto piacevole  a vedersi, divertente, con un testo ben scritto, e ben recitato. Francesca Milani, nell'interpretare una pletora di personaggi femminili, e non solo e che tra loro più disparati non potrebbero essere, si rivela credibile in tutti. Coadiuvata perfettamente dalla recitazione calzante di  Danilo De Santis,  nel ruolo di....Danilo, un uomo normale, senza grandi pregi, ma neanche grandi difetti, ma sicuramente divertente, teneramente buffo, un pochino provolone. Lo spettacolo mette in luce come sia impossibile aggiudicare aprioristicamente la colpa della fine di una relazione ad una sola persona, senza conoscere i fatti, e poi deve essere per forza di qualcuno la colpa? Saranno in scena al Teatro7 fino all'8 dicembre andate a vederli perchè ne vale la pena
Miriam Comito





Milani e De Santis ovvero Francesca Milani e Danilo De Santis ,oltre a esserne gli interpreti, sono anche gli autori del divertentissimo “ La strana cotta”, in scena da.....
La storia:
Danilo vive da solo e dopo un interminabile serie di rapporti occasionali, ha deciso che è giunto il momento di mettere la testa a posto. Incontra Stefania e capisce subito che è la donna della sua vita.
Stasera usciranno insieme per la prima volta.
Le insicurezze di Danilo iniziano a venire a galla e Stefania non fa nulla per aiutarlo. Il nostro ragazzo si ritroverà  in balia degli eventi e chiederà aiuto al suo migliore amico, ad una cameriera,alla donna delle pulizie, a chiunque pur di non perdere questa occasione irripetibile.
Quando tutto sembrava ormai perso, ecco che Stefania offre a Danilo una seconda chance.
Inizierà così un confronto fra due sessi che scopriranno di non essere poi così lontani come sembrava.
I protagonisti si racconteranno e cercheranno di capire perché è diventato così difficoltoso avere una relazione stabile e felice.
Insomma di chi è la colpa? E se non ci fosse soluzione a questo enigma?
Venite a scoprirlo a teatro con “La Strana cotta”.

TEATRO 7
Via Benevento 23, Roma
dal  26 NOVEMBRE - 8 DICEMBRE

orari recite: martedi'/sabato ore 21:00 - domenica ore 18:00 (riposo lunedì' e domenica pomeridiana)
costo biglietto € 19,00, € 14,00
info e prenotazioni 0644236382 – 3355800844
INFO BIGLIETTI: www.teatro7.it

Nessun commento:

Posta un commento