venerdì 21 febbraio 2014

DOPPIETTA DI FILM PER REGISTA PATIERNO A LOS ANGELES

Doppietta di film per il regista Patierno a Los Angeles
Una parata di star italiane e big internazionali saranno attesi al Los Angeles Italia Festival di Pascal Vicedomini che per questa edizione 2014 ha fortemente voluto il regista Francesco Patierno. La manifestazione cinematografica si svolge poco prima degli Oscar e sceglie come location proprio il famoso Kodak Center.
Fresco del successo della commedia La gente che sta bene con protagonisti Claudio Bisio e la signora del cinema italiano Margherita Buy, uscito recentemente nei cinema italiani, il regista partenopeo sta volando in queste ore verso Los Angeles dove all’interno del festival gli saranno dedicati due momenti ai quali presenzierà. Infatti, il 24 febbraio sarà proiettato il documentario La terra dei vulcani e il 25 La gente che sta bene.
Patierno, è già al lavoro su un nuovo progetto molto importante che sarà focalizzato su una tematica attuale e molto discussa che tenderà ad avvicinarsi a Pater Familias, il suo primo film che nel 2002 stupì pubblico e critica al festival del cinema di Berlino.

Nessun commento:

Posta un commento