mercoledì 10 settembre 2014

Stroili protagonista della Vogue Fashion's night out

STROILI ALLA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT A ROMA
Gli orecchini in limited edition creati per la notte glamour presentati da prestigiosi ospiti

Roma, settembre 2014. Riflettori accesi su Stroili che si prepara a vivere da protagonista la Vogue Fashion’s Night Out, l’evento fashion più atteso dell’anno, in programma a Roma il prossimo 11 settembre.
Per l’occasione la boutique della maison di Via del Corso nella capitale animerà la via dello shopping con un esclusivo parterre di ospiti, tutti in total look Stroili,  pronti a festeggiare il glamour della notte con stile e classe.
Sono attese, infatti, le attrici Laura Morante, Valeria Solarino, Paola Cortellesi, Maria Pia Calzone, Francesca Valtorta, Valentina Corti, Francesca Tasini, l’attore Federico Costantini.
E non è tutto. Per celebrare comme il faut la notte più glamour, Stroili ha creato un gioiello in limited edition che sarà messo in vendita solo per l’appuntamento al prezzo di € 39.90 : un paio di orecchini pendenti dalla forma a goccia dorata, illuminati da tante catene luminose e da dettagli scintillanti. I ricavi delle vendite saranno devoluti a “Differenza Donna”, l’associazione che si rivolge a donne italiane e straniere oggetto di violenza e in condizione di disagio e ai loro figli minori, attraverso i centri di accoglienza “Solidea” della provincia di Roma.
Il plus è il pendente centrale del gioiello, customizzato con la data dell’evento, per portare sempre con sé il ricordo di una serata indimenticabile e accendere con classe ogni look.
STROILI VFNO Roma
Via Del Corso 142/143

Nessun commento:

Posta un commento