giovedì 12 aprile 2018

SHOW DOGS ANTEPRIMA MONDIALE A ROMA IL 6 MAGGIO INTERO RICAVATO IN BENEFICENZA ALL'OIPA

GIAMPAOLO MORELLI, CRISTIANO MALGIOGLIO, BARBARA D’URSO, MARCO BOCCI… E TANTI ALTRI
IN PRIMA LINEA PER COMBATTERE IL RANDAGISMO


AL VIA LE PREVENDITE PER LA PREMIÈRE MONDIALE DEL FILM “SHOW DOGS - ENTRIAMO IN SCENA” CHE SI TERRÀ DOMENICA 6 MAGGIO ALLE 16:30 PRESSO IL THE SPACE CINEMA MODERNO - SONO BEN 25 I DOPPIATORI FAMOSI CHE HANNO PRESTATO LA LORO VOCE AL FILM – PER LA PRIMA VOLTA AL MONDO, SUL RED CARPET SFILERANNO ANCHE CANI IN CERCA DI ADOZIONE - L’INTERO RICAVATO ANDRÀ INTERAMENTE IN BENEFICENZA ALL’OIPA

Roma, 12 aprile 2018 – Da oggi è possibile acquistare i biglietti al costo di €4,90 per l’anteprima mondiale del film SHOW DOGS – ENTRIAMO IN SCENA, che si terrà domenica 6 maggio alle 16:30 presso il The Space Cinema Moderno a Roma. L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza all'OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) e andrà a generare un fondo che verrà utilizzato dall’associazione per l’acquisto di cibo e materiali di utilità per i canili. Inoltre sul red carpet saranno presenti tutti i doppiatori del film, e ciascuno di loro sfilerà con un cane in cerca di adozione.

Per acquistare i biglietti per l’anteprima benefica basta andare sul sito www.thespacecinema.it.

In Show Dogs – Entriamo in scena, sarà un branco di vip a dare voce a degli attori che sono davvero….dei cani! Arriva in Italia, in anteprima mondiale, la spy comedy più folle del grande schermo. Infiltrato in una sfarzosa mostra canina, un Rottweiler dall’accento napoletano -  aiutato da uno stiloso Papillon, uno strampalato Carlino e una dolce Australian Shepherd - risolverà il rapimento di un cucciolo di panda e inchioderà i loschi trafficanti di animali. Insieme ai protagonistiGiampaolo MorelliCristiano MalgioglioBarbara D’Urso e Marco Bocci, una sfilata record di star a dare voce a tutte le razze: Ale e Franz, Claudio AmendolaMichela AndreozziBenji e FedeGiulio BerrutiRossella BresciaFabio Canino,Carlo ContiCarolina CrescentiniGiacomo FerraraChiara FranciniNino FrassicaLino GuancialeValeria MariniMarco MasiniRocío Muñoz MoralesLucia Ocone, Giorgio Panariello e Francesco Pannofino. Il film, distribuito da Eagle Pictures, sarà al cinema dal 10 maggio.



Sinossi
Max (Giampaolo Morelli), cane Rottweiler e il suo partner umano Frank, sono agenti dell’FBI e stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. Quando ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina, Max si vedrà costretto a parteciparvi sotto copertura, per evitare la catastrofe. Grazie all’aiuto di Frank e ai consigli dello stiloso Papillon Felipe (Cristiano Malgioglio), Max ritroverà dentro di sé la sua vera anima da “Show Dog”, trasformandosi in un vero damerino, e imparando anche che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.

Nessun commento:

Posta un commento