martedì 15 maggio 2018

GIORGIO MONTANINI ospite all'Altro spazio per Pick up the gun- Bill Hicks tribute night

Pick up the gun
Bill Hicks tribute night

con Giorgio Montanini

18 maggio 2018
h. 20.30

Altro Spazio
via Tiburno 33


Venerdi 18 Maggio approda, per la prima volta nella capitale, Pick up the gun - Bill Hicks tribute night l'annuale appuntamento in ricordo del leggendario stand-up comedian americano.
Video, dibattiti moltissime sorprese, tanti comici nella serata che vedrà come ospite d'eccezione per il terzo anno consecutivo Giorgio Montanini uno dei più grandi rappresentanti della stand up comedy in Italia. L'evento è organizzato  e presentato da Marco Di Pinto e dalla Bill Hicks Italian Community  in collaborazione con Altra Scena Art Management prima agenzia in Italia ad aver creduto nella stand up comedy producendo gli spettacoli dei più grandi comedian italiani e distribuendo questo genere di comicità nei più grandi teatri d'Italia.

Oltre all'intervento di Giorgio Montanini, si esibiranno anche Chiara Avanzo, Mauro Kelevra, Antonio Ricatti, Salvatore Zappia, Arianna Dell'Arti e Andrea Paone che condurrà la serata insieme a Marco Di Pinto.

L'intero incasso sarà devoluto a due associazioni di beneficienza: la Bill Hicks Foundation for Wildlife e The Better Ride People.


Pick up the gun - Bill Hicks tribute night
Altro Spazio
via Tiburno 33 – Rom a
Ingresso 15 euro Tessera 2 Euro Per info e prenotazioni contattare il numero: 393-9075005  


Nessun commento:

Posta un commento