domenica 25 settembre 2016

APPUNTAMENTO AL TEATRO FURIO CAMILLO IL 30 SETTEMBRE

APPUNTAMENTO A TEATRO
30 SETTEMBRE 2016
ORE 19.30


Il 30 Settembre 2016 dalle ore 19.30 alle ore 22.00 il Teatro Furio Camillo presenterà la stagione 2016/2017 e l’apertura dell’Accademia Materiaviva, accademia delle arti performative.

Un aperitivo iniziale accoglierà gli spettatori nella cornice del foyer, nella quale sarà presentata la mostra Scatti a Teatro, collettiva fotografica che racconta le attività del Teatro Furio Camillo negli ultimi anni a cura di Federica Di Benedetto, Franco Gerino, Stefano Iogan, Matteo Nardone, Emanuele Peschi, Gaia Recchia e Alessandro Trapani.
Durante l’arco dell’aperitivo ci sarà inoltre modo di avere le informazioni sulle attività di mostre durante tutto l’arco dell’anno. In particolare incontreremo Luca Bartolomeo Checchinato, in arte LUCH, con un’anteprima della sua opera “Queen of burlesque: Dita VOignòn Teese”.

La Compagnia Materiaviva, la Compagnia Teatro Macondo, Paolo Scannavino, Linda Di Pietro, Gianluca Riggi, Manuela Oliveri sono tra i protagonisti della serata che vedrà un alternarsi di presentazione e brevi momenti di spettacolo con incursioni musicali degli artisti della compagnia della Settimana Dopo.
Al pubblico verranno presentati i corsi, le rassegne e le iniziative tutte del Teatro offrendo dei brevi momenti performativi che racconteranno la stagione che sta per iniziare.

A fare da cornice alle performance ogni singolo spazio del Teatro Furio Camillo. I camerini, la platea, il foyer, tutto il teatro diventerà palcoscenico di mostre, letture, monologhi.  La direzione artistica del Teatro darà vita ad un vero e proprio percorso culturale protagonista della stagione 2016/2017.

Ingresso libero

Teatro Furio Camillo
via Camilla 44
tel 06.97616026

Nessun commento:

Posta un commento