mercoledì 3 dicembre 2014

Né su né giù

E20 E MATTEO FIOCCO
PRESENTANO
 
 su né giù
Di Luca GiacomozziCon
Gabriele Carbotti
Andrea Dianetti
Martina Pinto
Veronica Rega
Regia di Gabriele Carbotti
  
Dal 17 al 21 Dicembre 2014 - ore 21.00 -
domenica ore 18.00
TEATRO TIRSO DE MOLINA - Via Tirso, 89
Info: 06 841 18 27 - www.teatrotirsodemolina.it
 
Metti una notte. Metti un palazzo qualsiasi. Metti che il destino faccia incontrare dei personaggi completamente diversi tra loro e li voglia bloccare in un luogo senza via d'uscita. Quattro persone si ritrovano chiuse in un ascensore. Un prete logorroico, un ladro, un'ipocondriaca e una ninfomane, daranno vita ad una commedia esilarante dove si conosceranno più a fondo di quanto avrebbero mai voluto.
Un ascensore che non sale e non scende diventa lo spazio dove si alternano le vicende di questi quattro bizzarri personaggi. C'è il ladro Ivan, soprannominatoScheggia perché veloce a ripulire gli appartamenti. Padre Anselmo, classico prete con la storiella e la morale sempre pronta. Margherita, un'ipocondriaca cronica e dai continui sbalzi d'umore. E poi Katia, attrice hard per lavoro e ninfomane nella vita. L'improbabile quartetto si ritrova, in un palazzo di Roma, a condividere l'angusta cabina di un ascensore che si è improvvisamente bloccato. Nell'attesa che arrivi qualcuno a liberarli, il tempo scorre tra le battute ciniche di Scheggia, le paternali di Padre Anselmo, le crisi di claustrofobia di Margherita e le vampate di calore di Katia. Dopo il grande riscontro di pubblico degli ultimi spettacoli in molti prestigiosi teatri romani; la coppia Carbotti-Dianetti torna con due nuovi ed esilaranti personaggi, e per la prima volta in teatro, reduce da un grande successo di cinema e fiction, vediamo anche la giovane (solo all'anagrafe) Martina Pinto, in coppia con la bellissima Veronica Rega, ormai volto noto sui palchi romani.
Una commedia fatta di gag, comicità e colpi di scena che si avvale dei costumi di Marco Maria Della Vecchia, della scenografia di Nadia Salaris e dei video con ospiti a sorpresa girati da Marco Giacomozzi.

Nessun commento:

Posta un commento