lunedì 27 ottobre 2025

Appuntamento con Malita e il suo MAURISSIO il 4 novembre al Teatro de' Servi-Roma


 Altra scena

presenta


MALITA

Maurissio


4 NOVEMBRE ORE 21

TEATRO DE’ SERVI-ROMA


Appuntamento con la Stand-up al Teatro de’ Servi, il 4 novembre, con Malita e il suo MAURISSIO, un viaggio intimo ed ironico dentro le tante maschere che indossiamo ogni giorno per essere accettati, amati, e per sopravvivere. 

Lo spettacolo ruota attorno alle vicende della telenovela “Maurissio”, che racconta la vita di due donne ricche di mezz’età – Priscilla e Monica – alle prese con il tedio della vita familiare e amanti poco raccomandabili. Il pubblico viene coinvolto come se stesse guardando il proprio programma preferito, con tanto di sigla e finte pubblicità. A riportarci alla vita reale ci pensano tre monologhi in cui l’attrice si spoglierà metaforicamente e letteralmente dei costumi e delle maschere dei personaggi – sul palco è allestito un finto camerino- per raccontare la sua vita personale in modo diretto, crudo e autentico. Nei monologhi, l’attrice si confronta con la propria identità in un percorso fatto di trasformazioni, scelte, passioni e rinunce. Tra il surrealismo dei monologhi dei personaggi della telenovela, le ironiche pubblicità paradossali e parodistiche  — dove una spia russa sexy si innamora del caffè e un’attrice sfida il cliché della madre perfetta in uno spot per biscotti — e i momenti in cui l’attrice si libera da tutte le sue maschere, Maurissio mette a nudo il fragile equilibrio tra il personaggio e la persona, la realtà e la finzione. 

È un racconto che parla di identità, di coraggio, ma anche di codardia ed errori, il tutto condito da humor, surrealismo e brani musicali tratti dall’opera e dall’operetta.


INFORMAZIONI GENERALI

Teatro de' Servi

Via del Mortaro, 22 | 00187 Roma

Per informazioni e biglietti:

tel. 06.6795130 | info@teatroservi.it

 

Orario spettacoli

ore 21

Biglietti 22€



Ufficio Stampa

Maresa Palmacci tel. 348 0803972; palmaccimaresa@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento