martedì 14 ottobre 2014

PIOVE il talk show condotto da MATTEO BRANCIAMORE da domani 14 Ottobre su Yahoo Screen.

Drive e Yahoo Italia presentano Piove,
il nuovo programma condotto da Matteo Branciamore

Da martedì 14 ottobre in esclusiva su Yahoo Screen


Milano,  13 ottobre 2014 - Drive production company, casa di produzione degli attori Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore e Francesco Arca presenta  ‘Piove’, un format video ideato e creato in esclusiva per Yahoo. Interviste irriverenti, divertenti, al limite del politically correct.

Matteo Branciamore, noto per avere interpretato il ruolo di Marco nella serie televisiva I Cesaroni, si presenta al pubblico nella veste completamente inedita dell’intervistatore impertinente, che non perde mai occasione per mettere a dura prova i propri ospiti.
A rispondere alle sue domande scomode saranno Giorgio Panariello, Nicolas Vaporidis, Paolo Ruffini, il regista Fausto Brizzi, l’attrice di “R.I.S.” e “Le tre rose di Eva” Euridice Axen e l’attore Francesco Montanari, conosciuto al grande pubblico per aver interpretato il Libanese nella serie tv “Romanzo Criminale".

“Il web è destinato a diventare il mezzo principe dell’entertainment. Abbiamo voluto così sperimentare un format nuovo, libero e ribelle. In Yahoo abbiamo trovato il partner dalla personalità giusta e con la nostra stessa voglia di credere in qualcosa di mai visto prima” ha commentato Nicolas Vaporidis.

“Siamo molto fieri di lavorare con Nicolas Vaporidis, di cui apprezziamo l’intuizione e visione del web. ‘Piove’ è un format molto divertente che i nostri utenti ameranno per la sua irriverenza e originalità. Da diverso tempo Yahoo Italia sta investendo in esclusive partnership con grandi personaggi, come i video editoriali di Roberto Saviano, le clip di #triopuntozero con il Trio Medusa e la web tv di Simona Ventura. E molti altri artisti collaboreranno presto con Yahoo con nuovi format video” ha affermato Matteo Failla Head of Media Yahoo Italia

La prima puntata sarà live martedì 14 ottobre e vedremo il poliedrico Paolo Ruffini alle prese con le scomode domande di Matteo Branciamore. Un’intervista unica nel suo genere, dedicata agli utenti che sono stanchi del solito prime time della tv.

Yahoo
Yahoo è impegnata in tutto il mondo nel rendere le abitudini quotidiane più stimolanti e divertenti. Sviluppando esperienze altamente personalizzabili, permettiamo agli utenti di essere sempre connessi con ciò che più conta per ognuno di loro, su qualsiasi dispositivo e su scala mondiale. Inoltre, creiamo valore per gli inserzionisti facendoli entrare in contatto con i consumatori più in target per il loro business. Yahoo ha sede a Sunnyvale, California e uffici dislocati in America, Asia, Europa, Medio Oriente e Africa.

Nessun commento:

Posta un commento